MILANO. DAL 1952 AUTOSERVIZI VOULAZ: PER IL VIAGGIO CHE PREFERISCI

Autoservizi Voulaz, dal 1952, rappresenta una realtà leader nel mondo del turismo in pullman, operando sia sul territorio nazionale che internazionale. La cura dei dettagli e la qualità del servizio offerto, sono caratteristiche che fanno della Voulaz un’azienda ideale e sempre attenta alle richieste del viaggiatore, all’interno di un settore in continua evoluzione.

L’azienda si occupa di tour e crociere, di viaggi sociali e soggiorni studio all’estero. Organizza, inoltre, pellegrinaggi, soggiorni per la terza età, viaggi d’istruzione e gite scolastiche, anche di una sola giornata.

La grande esperienza della Voulaz nel settore del turismo, permette di trovare e proporre soluzioni tarate sulle singole esigenze del cliente; il pullman è visto come un importante mezzo d’aggregazione, grazie al comfort e all’affidabilità resi possibili dalla nostra professionalità e dalle nuove tecnologie.

Il viaggiatore, inoltre, potrà usufruire del servizio di prenotazione di hotel, ristoranti, musei e ogni altra attrazione turistica.

Grazie ad un efficiente sistema organizzativo, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e opportunità, rende ogni spostamento un piacevole momento di relax, sempre nel massimo comfort e in totale sicurezza.

L’azienda dispone di veicoli per ogni esigenza, tutti di recente immatricolazione e assicurati con i più alti massimali, sottoposti a regolare manutenzione e dotati dei più moderni accessori, in grado di trasformare l’esperienza del viaggio in un piacevole soggiorno itinerante.

La posizione strategica, a tre chilometri dal centro di Milano, favorisce i viaggi d’affari e i transfer verso aeroporti, stazioni e fiere; inoltre, i collegamenti con tutto il nord Italia, sono rapidi e costanti. La qualità del servizio è garantita dalla volontà e dall’impegno di personale qualificato, che si integra perfettamente con la filosofia dell’azienda nella gestione delle molteplici opportunità che è in grado di offrire.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios