EUROBUS, CONSORZIO AUTOLINEE. DALLA CALABRIA UNA PASSIONE CONDIVISA CON I PASSEGGERI

“La nostra è una storia intensa. Una storia di anni al servizio dei trasporti pubblici. Una storia piena di passione che ci piace condividere ogni giorno insieme a voi”. Così si presenta agli utenti, su internet, Eurobus, Consorzio autolinee.

La prima autolinea esercitata dal Consorzio è stata la stagionale Cosenza-Falerna spiaggia, via autostrada, con una corsa domenicale nel mese di agosto. Dal 1973 la società Consorzio Autolinee iniziava la propria attività di gestione servizi pubblici riguardanti i collegamenti con Cosenza di Arcavacata Università, Rende, Castrolibero, Marano Marchesato e Marano Principato. Negli anni successivi l’azienda gradualmente ha ampliato la propria attività, mediante l’incorporazione di altre aziende.

Per le linee Rende-Roma-Orte-Perugia, 
Rende-Modena-Milano e Rende-Firenze-Bologna, seleziona qui la linea di interesse per scaricare orari, percorsi e tariffe ordinarie e tariffe per giovani e ragazzi. Il consorzio offre linee nazionali ed internazionali oltre che di trasporto pubblico locale nel cosentino attraverso il Consorzio autolinee Tpl.

Tramite questo link si può scegliere il rivenditore più vicino casa per poter acquistare un biglietto delle varie linee del Consorzio.

Inoltre, è possibile cambiare la data del viaggio – anche se già acquistato – semplicemente compilando un modulo on line prima della partenza del bus, rivolgendosi all’ufficio emittente (tel. 0984 401468 int. 1), ovvero al Centro Prenotazioni Ibus (tel. 051 4210530).

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios