AGRIGENTO. SAL OFFRE TRANSFER, SERVIZIO DI LINEA E NOLEGGIO

Sal, Società autolinee Licata, azienda siciliana con sede ad Agrigento, offre numerosi servizi: dal collegamento agli aeroporti al servizio di linea, oltre che il noleggio di automezzi. Clicca qui per sapere come e quando poter usufruire degli spostamenti verso gli aeroporti di Comiso e Palermo. Per gli orari di linea, invece, basta consultare questo link.  Alcune delle città di competenza dell’azienda sono Gela, Licata, Agrigento, Porto Empedocle, Palma,  Racalmuto, Punta Raisi.

L’azienda inoltre, in questo periodo pasquale, organizza un itinerario in collaborazione con l’Orasika Viaggi di Portoempedocle. Si tratta dell’iniziativa “Archi di pasqua 2018”.

I cosiddetti “Archi di Pasqua di San Biagio Platani” fanno da cornice all’incontro tra il Cristo Risorto e la Madonna. San Biagio Platani è una suggestiva località in provincia di Agrigento. Scarica qui il programma.

Con l’Orasika viaggi e con il Feudo Pietranera, Sal vi propone un’esperienza ricca di tradizioni e sapori prelibati alla scoperta di quanto di affascinante e tipico possa offrire il territorio. Una tra le manifestazioni più suggestive è quella che ha luogo, dalla mattina di Pasqua appunto a San Biagio Paltani.

Ogni anno, lungo Corso Umberto I (asse principale del centro abitato) vengono allestiti quelli che sono comunemente conosciuti come archi di pasqua o archi di pane, utilizzando delle canne di bambù, salice o agave, questi sono decorati ed arricchiti da mosaici realizzati con materie semplici, provenienti dalla natura, come legumi, cereali, datteri, pasta e pane. da qui il loro nome. Per prendere parte al viaggio è possibile prenotare al numero: 0922.635966.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios