SAF, DAL SERVIZIO LOCALE NEL NOVARESE ALLE LUNGHE PERCORRENZE IN EUROPA

Safduemila è nata nel 1964 nel novarese anche se, in realtà, è stata fondata prima dell’ultimo conflitto mondiale.  Saf, Società autoservizi Fontaneto ha assunto una notevole importanza nel campo degli autoservizi, delle autolinee, del turismo, tanto che negli anni l’hanno portata ad affermarsi grazie e soprattutto al lavoro dei suoi titolari: Gian Mario e Arialdo Fontaneto.

Guarda qui tutti gli orari delle linee urbane ed extraurbane. L’azienda svolge anche servizio di Alibus con collegamenti per l’aeroporto di Malpensa alle cittadine del lago Maggiore. E non solo. Saf svolge viaggi sulle lunghe percorrenze in Italia e all’estero. A maggio, ad esempio, vi è in previsione la partenza per il Portogallo.

L’azienda è alla sua terza generazione. Si è arricchita delle esperienze accumulate con i padri e soprattutto grazie alle vedute moderne di questi ultimi. La famiglia Fontaneto è riuscita ad imprimere alla propria organizzazione un’impronta dinamica e flessibile in grado di essere aperta e disponibile ad ogni esigenza per offrire alla clientela quei servizi di puntualità, sicurezza e comodità che hanno sempre contraddistinto Saf.

Questa formula si è rivelata un successo fin dai primi tempi e ha permesso all’azienda di affrontare e superare le difficoltà contingenti iniziali e di mantenere inalterata la sua linea programmatica di qualità del servizio.

Attualmente Saf è una organizzazione efficiente in cui titolari e dipendenti operano in piena serietà e con criteri assolutamente razionali.
L’organizzazione permette all’azienda di essere sempre pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza nel campo dei viaggi turistici e le consente di affiancarsi degnamente a quelle imprese che hanno contribuito a sviluppare e potenziare, nelle province di Novara e Verbano-Cusio-Ossola, il settore del turismo e delle comunicazioni stradali.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios