MADEBUS OFFRE NOLEGGIO COMPLETO, DAI MATRIMONI AI VIAGGI IN EUROPA

Grazie all’esperienza maturata in 35 anni di attività, costantemente in crescita, Madebus – azienda che nasce nelle Marche ad Ascoli Piceno – si distingue per l’eccellenza dei servizi offerti alla clientela.
L’elevato comfort dei veicoli, la professionalità del personale di servizio e l’attenzione costante all’applicazione di tutte le norme di sicurezza e del regolamento Cee (n. 561) sui tempi di guida e di riposo dei conducenti, consentono all’azienda di essere un punto di riferimento.

Svolge servizi di noleggio autovetture, minibus ed autobus. Il nostro ampio parco mezzi permette di soddisfare ogni esigenza: dai confortevoli 4-8 posti, i 16-30 posti ideali per piccole comitive, il classico 52 posti, il conveniente 60 posti per finire con autobus doppio piano da 80 posti. Hanno a disposizione carrelli per autobus dove poter stivare bagagli aggiuntivi, l’ideale per sciatori e per comitive numerose che amano viaggiare per molti giorni.

Il personale qualificato e di esperienza a disposizione insieme alla tecnologia Gps di cui sono dotati tutti i veicoli, consentono di accontentare i clienti per qualsiasi destinazione europea che essi vogliano raggiungere.

I servizi sono rivolti alle aziende turistiche, scuole, parrocchie, associazioni, cral aziendali e comitive che intendono far viaggiare i propri clienti e partecipanti nel massimo comfort e sicurezza nei tour europei, nazionali, giornalieri e soggiorni estivi o invernali. L’azienda offre, all’occorrenza, un servizio di progettazione dei collegamenti in occasioni speciali quali congressi o fiere.

Un occhio di riguardo è rivolto a quanti viaggiano per affari ed hanno bisogno di servizi particolari, non solo di trasporto ma anche di immagine. I trasferimenti vengono effettuati con autovetture moderne, lussuose e di rappresentanza, nonché autobus con Tv satellitare, collegamento internet wireless e alimentazione per dispositivi portatili, rigorosamente condotti da autisti in divisa.

Poi, per il giorno più importante della vita, come il proprio matrimonio è possibile scegliere una delle auto di lusso che insieme all’autista in divisa, aggiungerà un tocco di eleganza all’evento. Il pacchetto comprende il servizio di trasporto per il luogo della cerimonia, di seguito verso le location scelta per le fotografie ed infine al luogo del ricevimento.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios