MOLISE, CALZOLARO: SPECIALIZZATA IN NOLEGGIO DI AUTOBUS CON CONDUCENTE

Calzolaro Viaggi è l’azienda della famiglia Calzolaro che da oltre settant’anni opera nel settore del trasporto autobus di linea e turismo nella provincia di Campobasso, in Molise.

Nata per idea di Giuseppe Calzolaro, che negli anni trenta iniziò l’unico collegamento di linea esistente nel paese di Colletorto, in provincia di Campobasso, dagli anni ‘50 va avanti grazie all’opera dei figli che hanno sviluppato l’attività con collegamenti di linea verso i principali centri del Molise, specializzandosi nel settore del noleggio autobus con conducente.

Nel 1969 si costituisce la Società Autolinee Calzolaro Antonio & Fratelli che oggi, grazie alla esperienza acquisita in tanti anni, al parco veicoli recente e di alta qualità, si pone all’avanguardia nel settore del turismo con autobus e minibus.

Da alcuni anni si è dotata di un’agenzia viaggi per consentire l’organizzazione e la prenotazione di soggiorni sia in Italia che all’estero.
La disponibilità e competenza del personale dipendente, e il riscontro da parte della clientela, sono la prova della correttezza professionale e del continuo miglioramento prefissato dalla società per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori.

L’azienda è dotata di pullman Gran turismo e grazie a questo specifico form sul sito internet, è possibile scrivere per proporre il proprio itinerario di viaggio. Attraverso questo link, invece, è possibile conoscere gli orari di tutte le linee che l’azienda Calzolaro svolge in Molise.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios