GRAN TOUR DI BARCELLONA CON LA VAGAMONDO VIAGGI FURNO

Oltre 65 anni d esperienza sono la garanzia della piemontese “Vagamondo Viaggi Furno”, nata nel 1945 come noleggio autopullman. La “Vagamondo Viaggi Furno” si distingue da sempre per l’accurata scelta dei viaggi, la professionalità degli autisti e degli accompagnatori, la cortesia e la disponibilità verso la clientela con la quale si è instaurato un clima familiare.

L’azienda presenta una svariata gamma di servizi: preparatore turistico per l’organizzazione di tour in pullman Gran turismo sia in Italia che in Europa. Più di 100 viaggi, da 1 a 8 giorni, in pullman Gran turismo sia in Italia che in Europa, noleggio pullman e auto di lusso con autista.

Tra i viaggi proposti in questo periodo c’è anche Barcellona da Torino con partenza per la Francia, via Susa. Pranzo libero lungo il percorso. In serata, attraverso il confine franco-spagnolo (Le Perthus), arrivo a Barcellona.

Il secondo giorno dedicato alla visita della città di Barcellona. Da non perdere è il Barrio Gótico uno splendido quartiere dove rivive il glorioso passato di Barcellona, si prosegue con il palazzo del Municipio e la Plaça del Rei, una piazza ricca di storia, dove si possono scorgere ancora i resti delle mura romane. Nel pomeriggio salita alla collina di Montjuïch con il suo castello è una delle mete turistiche principali della capitale catalana.

Mattinata del terzo giorno dedicata alla visita dell’Eixample, il quartiere nuovo di Barcellona, con i suoi immensi viali dai caratteristici angoli smussati. Nel pomeriggio passeggiata sulle Ramblas, i viali più caratteristici della città che collegano la Plaça Catalunya con il porto. Sulle Ramblas si concentra il vero spirito della città,  il posto migliore per abbandonarsi al rituale spagnolo del paseo (passeggio).

Per le Ramblas non esiste riposo, il flusso della folla scorre ininterrottamente ad ogni ora del giorno e della notte. Seguirà anche una sosta per ammirare l’esterno della Sagrada Família.

Inoltre, prenotando 30 giorni prima della partenza avrai diritto ad uno sconto pari al 5% sulla quota di partecipazione e abbuono della tassa d’iscrizione, cn esclusione dei seguenti viaggi: Grecia, Sicilia, Villaggio Turistico “Le Dune” . Clicca qui per conoscere tutti gli altri viaggi organizzati,.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios