CORSE MESSINA-A20-MILAZZO GRAZIE A GIUNTABUS TRASPORTI SRL

Giuntabus Trasporti effettua la linea Milazzo/A20/Messina, corse rapide via autostrada con collegamenti con la Sais Autolinee da e per l’aeroporto di Catania tutto l’anno. Guarda qui tutti gli orari.

Le corse rapide via autostrada (ben 19cc al giorno, giorni feriali) sono anche in collegamento con navi e aliscafi da e per le Isole Eolie, con capolinea proprio il porto di Milazzo- terminal aliscafi.

Giuntabus Trasporti Srl, offre anche trasporti turistici per tutte le destinazioni con pullman dai più moderni allestimenti.

Si avvale di autobus di recente immatricolazione, ai massimi standard del settore e di autisti che si distinguono per professionalità ed esperienza. Offrono trasporti turistici per tutte le destinazioni, con pullman Gran turismo dotati di ogni comfort e di tecnologie avanzate per la sicurezza dei passeggeri.

L’azienda fa sapere che da lunedi 13 novembre fino a fine marzo 2018 verranno effettuate nuove corse via autostrada dell’autolinea Milazzo/A20/Messina: nei giorni feriali da lunedì a venerdì.

DA MILAZZO ore 7,40 partenza dal Porto instradamento in Viale Sicilia – Asse Viario Milazzo (non transita da Grazia-Olivarella) per Messina uscita Boccetta con arrivo al capolinea di Piazza della Repubblica;

DA MESSINA ore 14,00 partenza da Via Fermi (Policlinico Universitario) instradamento in autostrada da Viale Gazzi per Olivarella – Grazia – Milazzo Porto.

Trattandosi di corse sperimentali, l’azienda si riserva la possibilità, previa comunicazione all’utenza, di apportare modifiche agli orari sopra indicati.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios