LINE. DA PAVIA UN’AZIENDA CON 220 MODERNI BUS

Line Servizi per la mobilità è una società per azioni costituita il 3 agosto 2001 da Asm Pavia Spa e da Sisa Spa a seguito di conferimento dei rispettivi rami d’azienda inerenti il trasporto pubblico e divenuta operativa il primo  gennaio 2002.

La flotta si compone di oltre 220 autobus dotati delle più moderne tecnologie, frutto di oculati investimenti improntati a garantire comfort e sicurezza nel viaggio per la clientela ed il minor impatto ambientale secondo le più recenti normative in materia di abbattimento delle emissioni.

Le linee sono quelle per Pavia, Lodi, Vigevano, Cernusco sul Naviglio, Casalpusterlengo, area Lodigiana ed area Cremonese. Clicca qui per tutti i contatti.

Il 25 settembre 2002 la Società autoservizi Migliavacca Srl di Pavia ha conferito il proprio ramo d’azienda inerente il trasporto pubblico, entrando nel capitale sociale di Line.

A decorrere dal 5 agosto 2015, la nuova compagine societaria è a capitale interamente privato e posseduto dai soci Autoservizi Migliavacca Srl e Star Spa.

Line Spa ha sede legale a Pavia e sede secondaria a Lodi in via Cavallotti, oltre a disporre di altre succursali istituite per il deposito degli autobus, distribuite sul territorio dove viene sviluppato il trasporto pubblico.

Line Spa ha per oggetto sociale la gestione di servizi di trasporto pubblico e privato. L’attività di riparazione e manutenzione di veicoli anche per conto terzi, l’attività di realizzazione e gestione di parcheggi sia in proprio sia per conto terzi. L’attività di progettazione e di esecuzione di segnaletica.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios