BOLZANO, TAFERNER: DAL TRASPORTO PUBBLICO AI VIAGGI AVVENTURA

Taferner è non solo servizio trasporti ma anche agenzia viaggi con diverse sedi a Brunico, Bolzano e Dobbiaco.

L’azienda lavora in stretta e competente collaborazione con la Provincia Autonoma di Bolzano, la città di Brunico e diversi comuni della Pusteria: l’impresa di pullman Taferner garantisce il trasporto pubblico locale. Guarda qui tutti gli orari.

Tra l’altro l’azienda ha introdotto una novità, per cui puoi anche pensare di regalare alla persona che vuoi un buono biglietto! Un’idea regalo davvero originale.

“Una volta all’anno visita un posto nel quale non sei mai stato!”. È il consiglio dell’azienda che sul proprio sito internet invita a visitare il programma completo di viaggi per l’intero 2018. Puoi scaricarlo su questo link. Una vera e propria brochure on line, colorata, ricca di foto con orari, giorni, mete e partenze per il vostro viaggio preferito sui mezzi Taferner.

Se poi desiderate partire per un viaggio d’avventura, allora visitate questo link grazie al quale potrete scegliere posti unici per le vostre vacanze. Ad esempio, avete mai visitato una miniera di sale?

Beh, potete farlo con Taferner che a fine marzo organizza il viaggio avventura presso le Miniere di sale di Dürrnbergminiere di sale sotterranee situate nell’altopiano di Dürrnberg sopra Hallein, in Austria. Le miniere sono state lavorate per oltre 7.000 anni, sin dai tempi dei Celti. Hanno aiutato la vicina Salisburgo a diventare un potente centro economico. Dopo la prima guerra mondiale le miniere sono state trasformate in un museo, noto per i suoi lunghi scivoli di legno tra i livelli.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios