CON LA CAMPANA BUONOCORE EUROBOOKING, PRENOTI ON LINE E PARTI IN VANTAGGIO

Nel 1999 nasce la Buonocore Gerardo & a Srl, società di consulenza nel settore trasporto e turismo, oggi denominata Eurobooking srl.

Oggi la Eurobooking srl è tra le società italiane che emettono biglietti per i servizi di linea statali con il circuito Sisal avendo nel suo call-center 089.795068 un riferimento nazionale ed internazionale.

L’esercizio delle autolinee a competenza regionale ebbe inizio nel 1972, quando si ottenne la prima concessione ministeriale ad esercitare la tratta Sicignano Scalo – Perrazze di Palomonte , nel salernitano, di soli 16 chilometri giornalieri.

La notevole esperienza maturata e la qualità del servizio offerto, permise all’azienda di acquisire nuove concessioni regionali per lo svolgimento di servizi regionali di autolinee, sia ordinarie che speciali, nonché di conseguire nel 1995, a seguito dell’incremento delle unità lavorative oltre i 25 addetti, lo status di Equo Trattamento (R.D. 148/31).

A seguire, nel 1996, l’azienda ottenne concessioni di collegamento dal comprensorio casertano e salernitano, dall’Agro Nocerino Sarnese e dalla zona vesuviana ed avellinese (Lauro) per l’Università degli Studi di Salerno, ubicata nei comuni di Fisciano e Lancusi.

Un ulteriore importante risultato fu l’attivazione, nell’aprile 2006, del collegamento da Salerno, e dal 2009 anche da Fisciano e Castel San Giorgio (Sa), per l’aeroporto di Napoli Capodichino.

Dal 1978, insomma, grazie a concessioni del Ministero dei Trasporti, competente per le autolinee statali , la Buonotourist collega i centri più importanti della Campania con Fiuggi, Rimini, Riccione, Ravenna, Padova, Venezia, Roma e con l’aeroporto di Fiumicino. Risalgono, poi, al 2000 i servizi di linea a lungo raggio per i collegamenti con Siena, Firenze, Montecatini, Viareggio, Pisa, Prato, Pistoia, Catania, Messina e Palermo.

Per viaggiare con Eurobooking puoi prenotare anche dal sito Busweb. Con l’azienda campana Buonotourist Eurobooking puoi partire per l’Italia e per l’estero. Ecco alcune delle mete: Bologna, Ferrara, Napoli, Firenze, Padova, Roma,
Salerno, Roma, Kiev, Viv(Ucraina), Rabafuzes, Rivne, Tarvisio, Udine, Venezia, Zhytomyr.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios