DAL SANNIO MAZZONE VIAGGI E PARTI PER LA ROUTE 66

Mazzone Viaggiazienda beneventana, punta da sempre alla qualità nei rapporti con la clientela, dei servizi e dei prodotti offerti ma anche all’innovazione, alla promozione dei territori.

Per questo si avvale dell’esperienza e del supporto di professionisti che, insieme all’intero gruppo organizzativo, realizzano da sempre un prodotto finale di qualità.

È lavorando sempre con questi alti standard che la Mazzone Viaggi è divenuta azienda leader nel settore del turismo in tutto il Sannio, proponendo molto spesso offerte vacanze e vacanze last minute che fanno la differenza.

Per questo la vision dell’agenzia viaggi Mazzone è “Viaggiare con un leader”. Ciò significa mettere a disposizione di chi ama viaggiare: vacanze, escursioni e viaggi che possano accontentare le numerose fasce d’età. Per cui vacanze con bambini, vacanze per le famiglie, soggiorni per gli anziani, trovando soluzioni adeguate per ogni esigenza come soggiorni al mare o in montagna, vacanze in Italia o all’estero, viaggi d’avventura o rilassanti.

Sceglierla per le tue vacanze significa partire sicuri con tutte le informazioni necessarie per affrontare la permanenza all’estero.

Parti per la California lungo la Route 66. Si tratta di una delle tante mete insieme al Messico, la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Olanda e – naturalmente l’Italia – insieme a molte altre destinazioni. Scoprile qui.

In particolare, la Route 66, è il percorso ideale per i viaggiatori che desiderano muoversi liberamente. Nell’itinerario che suggerisce l’azienda si avrà l’opportunità di scoprire, tra gli altri luoghi, Chicago, Saint Louis, Springfield, nota come il punto di origine della Route 66, Oklahoma, Santa Fe, la più antica capitale degli Stati Uniti e una delle città più pittoresche dello stato del New Mexico, il Grand Canyon, Las Vegas, città della fantasia e del gioco d’azzardo, per terminare il tuo viaggio nella città di Los Angeles, la mecca del cinema.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios