PRENOTA IL TUO VIAGGIO DI PASQUA CON IL GRUPPO DI MAIO

Dalle linee internazionali ai viaggi pasquali. Il Gruppo Di Maio è questo e molto altro. Per conoscere le tratte e gli orari dei viaggi internazionali clicca qui. Puoi partire da Calitri, provincia di Avellino, per raggiungere città come Basilea, Stoccarda e Berna. Per le partenze pasquali – quest’anno la festività ricade l’1 aprile – e per raggiungere mete come Torino e Bologna, clicca invece qui per gli orari.

Viaggi Di Maio Srl gestisce servizi di trasporto a carattere provinciale, biregionale – regionale, interregionale, statale ed internazionale e servizi di noleggio da rimessa, noleggio senza conducente con un parco veicoli di circa 70 automezzi.

Oggi è un’azienda leader nella gestione dei servizi di trasporto persone in provincia di Avellino. La sua storia inizia negli anni Quaranta. Oggi l’azienda è costituita da: Viaggi Di Maio, azienda di trasporto di persone con servizi di noleggio da rimessa con conducente ed autolinee in concessione e commercio autobus, Officine Di Maio, officina a servizio della Viaggi Di Maio e non solo con amministratore unico Michele Di Maio, Di Maio Travel Agenzia di Viaggi e Turismo di Amalia Di Maio, agenzia di viaggio.

La volontà dei vertici aziendali di migliorare costantemente la qualità del servizio offerto, li spinge alla ricerca di soluzioni sempre più tese alla soddisfazione delle esigenze della propria clientela. Tra queste: potenziare il data base dei clienti, spingere la clientela verso l’automazione del servizio di prenotazione, grazie all’attivazione del relativo servizio on line.

L’azienda propone una formula di biglietto innovativa: “atipico e/o spezzato”. Esempio: partenza da Zurigo, direzione Rimini, una settimana di soggiorno vacanza a Rimini, prosieguo del viaggio per la località di destinazione, Calitri, settimana di soggiorno vacanza a Calitri, rientro nuovamente a Zurigo, il tutto con un unico titolo di viaggio.

Promuovere in Italia nei periodi di maggiore affluenza dei nostri emigranti degli itinerari giornalieri religiosi, gastronomici, marittimi; potenziamento del servizio navetta anche per i servizi di linea statali. L’azienda realizza, inoltre, un catalogo dei servizi di noleggio da vendere alle agenzie non nazionali al fine di promuovere le bellezze geografiche irpine e del Vulture, per soggiornare in case tipiche.

Per suggerimenti e reclami: info@gruppodimaio.it, micheledimaio@gruppodimaio.it.

 

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios