BRUSUTTI. INSIGNITA DEL PREMIO ECCELLENZA DAGLI ALBERGATORI VENEZIANI

Dal 1945 Brusutti Srl è sinonimo di qualità, passione e serietà. Leader nel settore del trasporto persone nella provincia di Venezia, offre una vasta gamma di servizi tra cui linee commercialinoleggio con conducenteparcheggio aeroportuale per l’aeroporto Marco Polo e due info-ticket point a Venezia, nei punti di accesso alla città. Brusutti  rappresenta da sempre una realtà al servizio del territorio e dei suoi cittadini.

Dalla fondazione ad oggi, tre generazioni della famiglia si sono succedute, garantendo la crescita ed il consolidamento dell’azienda e trasmettendo i valori ed i principi di un tempo.

Investimenti accurati e partnership solide e durature hanno rappresentato la storia di Brusutti, che grazie all’affidabilità ed alla qualità dimostrata nel tempo ha ottenuto notevoli riconoscimenti da parte delle persone e del territorio, come testimonia il premio “Sistema turismo, eccellenza del trasporto e miglior parcheggio” attribuito nel 2016 dall’Associazione Veneziana Albergatori.

Si occupa di tanti servizi: dal noleggio al trasporto pubblico, fino al parcheggio aeroportuale presso l’aeroporto Marco Polo di 
Venezia. Si tratta di un servizio sicuro custodito 24 ore su 24 con parcheggio coperto o scoperto, servizio navetta gratuito disponibile dalle 04:00 di mattina alle 01:40 di notte con servizi personalizzati, inoltre, per l’aeroporto di Treviso, la stazione delle ferrovie dello Stato e Terminal Crociere. Info alla mail parking@brusutti.com e al numero di telefono 041.5415488.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios