SATAM. LO SPETTACOLO DELLE TARIFFE FLESSIBILI

Satam è una società abruzzese costituita nel 1981 che si occupa delle autolinee intercity a lunga percorrenza, delle autolinee regionali e del noleggio pullman gran turismo. Nel Gruppo lavorano 120 dipendenti. Il parco vetture è composto da 70 autobus che percorrono circa 10 mila chilometri al giorno, trasportando oltre 4 milioni di persone ogni anno. Viaggiare con questa azienda non è mai stato così facile. In soli 3 ore e 50 minuti, Satam collega Pescara-Napoli con tariffe flessibili a partire da 0,50 centesimi di euro.

Dal 23 maggio 2016 sono state – infatti – introdotte le tariffe flessibili, con biglietti a partire da 0,50€. Ulteriori dettagli possono essere consultati nelle condizioni di viaggio.  Scarica qui il file per visionare gli orari di entrambi i percorsi dell’autolinea Abruzzo – Molise – Campania.

Prenotare, inoltre, è semplicissimo attraverso Sisal. I biglietti prenotati da questo sito, possono essere pagati e ritirati presso una qualsiasi ricevitoria Sisal, scegliendo quella più vicina e senza nessun costo aggiuntivo.

Come fare? Basta effettuare la prenotazione del viaggio direttamente on-line sul sito cliccando il pulsante “Vuoi pagare con Sisal? Vai all’acquisto” posizionato nel modulo ricerca orari della home page. Riceverete un codice di prenotazione (Pnr) del quale prendere nota e conservare fino al pagamento. Nel caso di prenotazione on-line potrete stampare direttamente la videata del promemoria della prenotazione, contenente gli estremi completi del viaggio e del codice Pnr. La prenotazione può essere fatta fino a 2 ore prima della partenza.

Inoltre tra le principali novità Satam relative alle corse c’è:

  • la nuova corsa feriale con partenza la mattina dall’Abruzzo per Termoli – Campobasso – Benevento – Avellino
  • la nuova corsa feriale con partenza la mattina da Termoli – Campobasso per Benevento – Avellino – Salerno
  • la nuova corsa con partenza la mattina da Avellino – Benevento – Campobasso – Termoli per l’Abruzzo
  • la nuova corsa feriale con partenza la mattina da Salerno – Avellino – Benevento per Campobasso – Termoli.
  • l’anticipo della prima corsa feriale da Pescara per Napoli alle ore 6.00

Clicca qui per tutti gli orari.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios