GRAZIE A SALEMI DALLA SICILIA, BOLOGNA NON È MAI STATA COSÌ VICINA

Bologna non è mai stata così vicina alla Sicilia grazie ad Autoservizi Salemi. Verifica a questo link tutte le informazioni relative agli orari, alle città di partenza e ai prezzi. Leggi qui tutte le altre promozioni attivate dall’azienda in questo periodo sulle tratte nazionali

Da 70 anni Autoservizi Salemi colleghano le persone. Fondata nel 1948. La prima concessione risale a quegli anni e prevede diversi collegamenti con il capoluogo palermitano. Nel 1953 l’azienda siciliana trasferisce la propria sede amministrativa ed operativa a Marsala.

In oltre 60 anni di attività l’azienda ha ampliato i diversificato i propri servizi, proponendo una fitta rete di collegamenti sia su scala urbana e regionale, sia su scala nazionale. L’azienda realizza inoltre servizi di noleggio pullman e gran turismo puntando su un moderno parco autobus e su personale altamente qualificato, di lunga e provata esperienza.

Tutti i mezzi hanno età media di cinque anni e vengono continuamente revisionati a garanzia di affidabilità e sicurezza. Sono inoltre dotati di impianto stereo, frigo-bar, Tv, wi-fi, toilette e telefono veicolare, per rendere confortevole e piacevole ogni viaggio.

L’attenzione ai particolari e la ricercatezza nello stile ci contraddistinguono come un’azienda in continua crescita, sempre attenta ai miglioramenti e proiettata alle innovazioni. Esperienza e professionalità da 70 anni al servizio dei clienti che si spostano da un estremo all’altro della penisola.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios