ANAV SMART MOVE. SI LAVORA ALLA IV EDIZIONE DEL PREMIO

Si lavora alla nuova edizione di “Anav Smart Move”. Il premio biennale – che quest’anno giunge alla sua IV edizione – viene assegnato alle aziende che hanno realizzato e conseguito obiettivi di particolare rilevanza nello sviluppo dei servizi di trasporto con autobus. Sponsor unico del premio Iveco Bus. 

I vincitori dell’edizione 2016 sono stati:

  • Per la categoria Turismo l’azienda Piemontese Cavourese (Fenoglio) con il progetto “Turin Eco City Tour”.
  • Per la categoria Trasporto Pubblico Locale C.a.p (Gori) con il progetto “Go pass”
  • Il Presidente per la categoria Autolinee la ditta Curcio con il progetto “Viaggi con l’Autore”
  • Il “Premio speciale della Giuria” per l’originalità e l’intuizione è andato a Bus Company (Galleano) con il progetto “Viaggi e comitive monitorate” e S.a.b (Astori) con il progetto “City Angels”

Anav, Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, dimostra così un impegno quotidiano nei confronti degli associati nonché attenzione nei confronti di un settore in continua crescita: il trasporto viaggiatori in Italia, che si compone di migliaia di aziende che operano nel Paese anche da oltre cento anni grazie alle titolarità che si tramandano da padre in figlio. Nuove e consolidate realtà che offrono, oggi, servizi sempre più interessanti per soddisfare le esigenze dei viaggiatori ai quali viene garantita sicurezza e comfort.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios