AUTOSTRADALE, NATA NEL 1924: TRA LE PRIME SOCIETÀ DI TRASPORTO PASSEGGERI ITALIANE

La società Autostradale nasce a Milano nel 1924 ed è tra le prime aziende di trasporto passeggeri in Italia, con lo scopo di promuovere e gestire il trasporto mediante autobus.
Oggi ha un’organizzazione operativa customer oriented, finalizzata al miglioramento continuo. Efficienza, grande attenzione alle esigenze degli utenti, rispetto dell’ambiente, puntualità: queste le parole chiave che definiscono i servizi Autostradale e che guidano l’azienda nelle sue scelte. Una fittissima rete di servizi, un parco macchine costantemente rinnovato, un insieme numerosissimo di punti vendita dei biglietti, convenienti formule di abbonamento studenti e lavoratori, collegamenti tra le città e gli aeroporti – punti nodali del trasporto italiano – per facilitare gli spostamenti e migliorare la qualità dell’ambiente in cui viviamo.

Autostradale fa, tra le altre cose, servizio aeroportuale nelle principali città del Nord Italia fino a Roma. Guarda qui tutte le corse e gli orari. L’azienda, inoltre, offre numerose proposte anche per il tempo libero. Come ad esempio: DELIZIE FUORIPORTA.
Anche se Milano è sempre più vivace e dinamica, nel fine settimana è sempre un piacere andare alla scoperta delle tante interessanti località fuoriporta, magari in occasione di iniziative ed eventi speciali. Comodi viaggi in bus dal centro città vi accompagneranno alla scoperta delle liuterie di Cremona o sull’affascinante percorso sulle Alpi Svizzere con il famoso Trenino Rosso del Bernina. Inoltre, castelli medievali, splendide piazze e giardini italiani.
Nella stagione estiva, da non perdere un tocco di tradizione milanese con la Navigazione sui Navigli.

Include, inoltre, anche i tour d’arte con: RI-SCOPRI MILANO.
L’arca dei Re Magi, un cimitero davvero monumentale, una banca divenuta museo…
Sono solo alcune delle curiosità di Milano che potrete scoprire o riscoprire con questo ricco programma di visite d’arte organizzate in collaborazione con il Centro Guide Turistiche di Milano, che da oltre 50 anni svela le bellezze della città a cittadini e turisti.
Inoltre, visite guidate alle mostre dei più grandi artisti nazionali e internazionali.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios