DICARLO BUS, PREZZI LOW-COST DALL’ABRUZZO ALL’EMILIA

Tra le novità dell’azienda abruzzese Dicarlobus troviamo i prezzi low cost sulla linea San Salvo – Vasto – Lanciano – Pescara nord – Bologna, attualmente in promozione a soli 19 euro. Guarda sul sito per maggiori informazioni www.dicarlobusit.

La società gode di un’elevata esperienza ormai cinquantenaria nel trasporto di persone su gomma.

Nata nel 1961 a Schiavi di Abruzzo, paese del vastese, noto per gli antichi scavi archeologici di origine sannitica, è qui che la società vede ancora la sede legale. La sede operativa è invece a San Salvo.

Un forte contributo all’innovazione nel servizio di trasporto è stato dato grazie all’impostazione delle linee che collegano quotidianamente i comuni di Montenero – San Salvo – Vasto – Lanciano – Pescara a Roma Tiburtina e all’Aeroporto di Fiumicino. Il viaggio non è più rappresentato solo dal semplice trasporto, bensì viene allietato con l’erogazione di servizi utili, come il Wi fi, la toilette, le prese della corrente, oltre al piacere di godersi un buon caffè durante la visione del bellissimo panorama abruzzese. Inoltre c’è la possibilità di acquistare online un titolo di viaggio o di attivare le promozioni online.

Dicarlobus dà la possibilità di acquistare i titoli di viaggio comodamente da casa sul sito www.dicarlobus.it, e di usufruire di promozioni online, oppure tramite applicazioni disponibili su appstore e playstore.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios