AUTOLINEE FEDERICO, 1.000 POSTI IN OFFERTA SE PRENOTI ENTRO GENNAIO

Autolinee Federico – azienda di trasporti calabrese – ti permette di viaggiare a prezzi scontatissimi se acquisti il biglietto entro il 31 gennaio. Ormai ci siamo, siamo praticamente a fine mese ma possiamo prenotare i nostri biglietti fino alla mezzanotte tra il 31 e i l’1 febbraio. Visita qui il sito internet per verificare le destinazioni.

Le offerte di Autolinee Federico non finiscono qui. È, infatti possibile usufruire di altri undici ticket omaggio. Ogni 10 viaggi effettuati negli ultimi 3 mesi, infatti, avrai in omaggio un ticket andata e ritorno. I ticket validi per aderire alla promozione dovranno essere nominativi (nome, cognome e numero di telefono devono essere indicati correttamente e corrispondenti in tutte le prenotazioni.)

Il ticket dovrà essere richiesto entro massimo 30 giorni dall’ultimo viaggio effettuato,inviando un’email a: prenotazioni@autolineefederico.it. Il ticket omaggio non può essere richiesto per i seguenti periodi: Dal 26 Marzo – al 8 Aprile Dal 16 Dicembre – al 10 Gennaio. In caso di mancata partenza non sarà possibile effettuare il cambio data. Per ulteriori informazioni contattare il nostro call center al numero 0965/1700009.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios