STI TRASPORTI, L’AZIENDA CHE COLLEGA AI PRINCIPALI AEROPORTI DEL NORDEST

La Sti Trasporti, è una giovane realtà nel settore dei trasporti che nel giro di pochi anni ha saputo conquistare la fiducia di migliaia di viaggiatori dando lavoro a un numero sempre crescente di operatori. L’Azienda nasce nel 1999 e diventa operativa nel 2005 grazie all’iniziativa dell’attuale Presidente, Mauro Vagaggini.

È una realtà che vanta importanti partnership in Friuli Venezia Giulia e nel Veneto. Inoltre si avvale di un socio della rilevanza internazionale di Deutsche Bahn, società ferroviaria tedesca con sede a Berlino, costituita nel 1994 dalla fusione delle ferrovie statali Deutsche Bundesbahn e Deutsche Reichsbahn.

Sti Trasporti punta, tra l’altro, al settore turismo attraverso bus di ultima generazione, dotati fino a 63 posti a sedere. Viaggi di gruppo, anche in collaborazione con agenzie qualificate del territorio, non solo in Italia ma anche in Europa. Diversi i tour operator con cui la Sti collabora, offrendo un servizio confortevole e qualificato. La Sti è la scelta giusta per vacanze, viaggi di lavoro, aziendali, visite culturali.

Non solo turismo ma anche transfer per l’aeroporto. L’azienda consente collegamenti con i principali aeroporti del Nordest. In particolare con l’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, il “Canova” di Treviso e lo scalo di Ronchi dei Legionari, nelle vicinanze di Trieste.

Aeroporti che si trovano nell’arco di 100 chilometri dalla sede della Sti, in via Chiavornicco, nella zona industriale di Cordenons, collegata alle principali arterie che portano alla vicina Pordenone. Con i nostri pullman potrete dunque raggiungere le vostre mete preferite in comodità e in base alle vostre esigenze di orario. Viaggi di lavoro, vacanze, week-end, visite culturali, con la Sti ovunque. Scegli l’orario del volo e la destinazione, al “resto” ci pensiamo loro!


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios