CON EUROSAR VIAGGI IN SARDEGNA, AL CENTRO DEL MEDITERRANEO

È uno dei luoghi più ricercati dove trascorrere le proprie vacanze per natura incontaminata, acque cristalline, tradizione culinaria. È la Sardegna, al centro del Mediterraneo, la seconda isola più estesa dopo la Sicilia. Qui, opera un’azienda di autolinee leader nel territorio nel trasporto turistico, pubblico, individuale e di gruppo.

Parliamo di Eurosar, che dispone di autobus granturismo climatizzati, con frigobar, radiotelefono, Tv color, comode poltrone reclinabili e altri comfort. Tutti i bus sono sicuri, forniti di Abs e sospensioni separate e costantemente controllati dai nostri tecnici. Dal 2004 l’azienda è dotata di certificazione ISO 9001.

Servizi di linea

Eurosar, sezione autolinee, garantisce il servizio di trasporto pubblico regionale da Olbia verso diversi comuni della provincia, offrendo linee adatte alle esigenze dell’utenza con il  massimo comfort aderendo a standard  di altissima qualita’ e sicurezza.

Trasporti turistici

Eurosar Autoservizi è un’azienda leader in Sardegna nel settore del noleggio e vanta consolidate partnership con i più importanti partner turistici nazionali ed internazionali, forte di un ampio parco di autovetture di rappresentanza, minibus e bus gran turismo da 8 a 55 posti.

«Nella nostra famiglia – spiegano i titolari – ci tramandiamo questo lavoro dai primi anni ’50. Fin da allora sulle strade della Sardegna, dapprima con autovettura per poi proseguire con gli autobus più moderni. Tre generazioni al servizio delle esigenze dei viaggiatori; tutta l’esperienza acquisita è ora supportata dall’ausilio delle nuove tecnologie e grazie all’impegno del personale impiegato. Serietà e giusta motivazione sono le nostre prerogative che mettiamo a disposizione nello svolgimento dei nostri servizi di trasporto».

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios