EUROLINES/BALTOUR: CARTA SCONTO PER 1 ANNO ANCHE SE VIAGGI ALL’ESTERO

Arriva Eurolines/Baltour Card. Viaggiare tutto l’anno conviene. La card è, infatti, una carta sconto personale valida un intero anno su tutta la rete nazionale e internazionale  del Gruppo Baltour al costo di 30 euro per persone da 26 anni in su. Dopo di ché non vi sono limitazioni di utilizzo e su ogni acquisto di biglietti, il titolare della Eurolines/Baltour Card, usufruisce dello sconto che va dal 15% sulla tariffa ordinaria, ad eccezione di alcune linee con partenza o arrivo in Sicilia.

La card è acquistabile online sul link, nelle agenzie di viaggio o contattando il call center. L’invio della card avviene per posta. Clicca qui per ulteriori informazioni.

La card è personale e non cedibile o trasferibile: riporta il nome del titolare. Si prega di munirsi di documento di identità durante il viaggio.

L’azienda fa sapere  che per persone diversamente abili, lavoratori presso il Ministero dei Trasporti e Forze Armate il costo della card è di 5 euro anziché 30. Card acquistabile a seguito dell’esibizione di documentazione attestante l’appartenenza alle categorie succitate. La card è acquistabile anche presso le biglietterie convenzionate.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios