ZAGANELLI RILANCIA IL SUO SITO INTERNET. UN RIFERIMENTO IN ROMAGNA

Il web è fondamentale per mettere in rete informazioni, per farsi conoscere, per stabilire un contatto con gli utenti. Lo sanno bene le compagnie italiane che si occupano di trasporti, le quali – spesso – trasformano il proprio sito web in una piazza ricca di notizie: attraverso il racconto degli esordi dell’azienda, i collegamenti messi a disposizione, i servizi di cui si dispone, il racconto delle città, news su iniziative e progetti.

Lo stesso fa Zaganelli Group – tra le maggiori aziende del ravennate – che si rinnova sul web. È, infatti, online il nuovo sito aziendale, rinnovato nella grafica e all’insegna della chiarezza e della semplicità di consultazione.
Progettato in chiave responsive, il sito si adatta automaticamente alla visualizzazione su ogni tipo di schermo e su devices mobili (tablet, smartphone).

Da oggi è possibile richiedere fin dalla home, con un semplice click, maggiori informazioni su tutti i servizi erogati da Zaganelli Group, nell’ottica dell’orientamento all’utente che l’azienda da sempre mette in campo.
È stata mantenuta la suddivisione nelle tre macro aree di riferimento: noleggio autobus, linee pubbliche e noleggio autovetture, rendendo molto semplice ed intuitiva la navigazione e l’acquisizione di tutte le informazioni sui servizi offerti. Il menù principale è stato semplificato in poche voci, essenziali alla navigazione. E’ stata inserita l’area “news” dove sono visibili le ultime novità.

Un’azienda che ha raggiunto i suoi anni di attività, tutti racchiusi in questo scatto che dimostra l’evoluzione e la crescita nel corso degli anni.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios