UN TUFFO NELLA MERAVIGLIOSA SICILIA CON INTERBUS

L’Etna al tramonto e ancora l’antico centro abitato di Noto e di Siracusa, oppure la suggestiva piazzetta di Marzamemi, le isole di Lipari e Vulcano, ma ancora Palermo e Monreale, l’area archeologica di Agrigento. In poche parole un intenso tour nella meravigliosa Sicilia grazie ad autolinee Interbus.

Le aziende di trasporto passeggeri: INTERBUS, ETNA TRASPORTI, SEGESTA AUTOLINEE, SEGESTA INTERNAZIONALE e SICILBUS rappresentano una importante realtà nel settore trasporto passeggeri a mezzo pullman gran turismo in tutta la regione Sicilia.

Un successo consolidato in oltre sessant’anni di esperienza, che pone grande attenzione alle esigenze e alle aspettative del cliente, ricercando costantemente le risposte più idonee alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Il gruppo è impegnato da diversi anni anche nel trasporto passeggeri per lunghi tratti, anche fuori dalla  Sicilia, servendo diverse città della penisola. Inoltre collega moltissime città italiane  con  altrettante città del resto d’Europa.

Il territorio siciliana è costituito quasi interamente dall’isola omonima, la più grande isola dell’Italia e del Mediterraneo, nonché la 45ª isola più estesa nel mondo. La parte rimanente è costituita dagli arcipelaghi delle Eolie, delle Egadi e delle Pelagie e dalle isole di Ustica e Pantelleria. È la regione più estesa d’Italia e il suo territorio è ripartito in 390 comuni a loro volta costituiti in tre città metropolitane, Palermo, Catania e Messina.

Tra le mete di Interbus c’è anche l’affascinante borgo marinaro di Marzamemi – nel siracusano – che negli ultimi tempi, assieme a Modica, ha fatto da scenario per la nuova vettura spider della Casa italiana di automobili, la Fiat, che ha ripreso il nome di un modello che è rimasto nel cuore degli appassionati di auto.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios