IDEALVIAGGI, SPECIALIZZATA IN TRANSFER IN PICCOLI PAESI E GRANDI CITTÀ

C’è una nuova frontiera per quanto riguarda i viaggi a media e lunga percorrenza. Quando si pensa ad un viaggio in pullman il primo pensiero è, forse, quello di raggiungere una grande città sia in Italia che all’estero. Eppure c’è ancora così tanto da scoprire del nostro Belpaese e le aziende di autolinee hanno probabilmente colto molto bene questo aspetto.

C’è, ad esempio, IdealViaggi che da anni in Toscana ha focalizzato la propria attenzione sui tour e i transfer da e per i piccoli comuni così come per le più importanti mete europee. IdealViaggi si occupa di servizio trasporti e noleggio con conducente. Lavora in Italia ma anche in Europa, assicurando che il viaggio sia sempre piacevole e indimenticabile.

Dispone di diverse tipologie di automezzi pronti a soddisfare le esigenze di tutti. Sicurezza, comfort, discrezione e puntualità sono le parole chiave del servizio di noleggio con conducente. Disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, per transfer in piccoli paesini e grandi città, IdealViaggi possiede tutte le autorizzazioni necessarie.

Insomma, rappresentano il partner ideale per tour operator e agenzie di viaggi e per tutti coloro che desiderano usufruire di un servizio di alta qualità con tariffe competitive e una vasta gamma di soluzioni.

Organizza ad esempio tappe per “degustazione di vino in Toscana”.
Una delle meraviglie della Toscana è il Vino. Così IdealViaggi Vi accompagnerà nelle migliori enoteche e aziende vinicole della Toscana, assicurandovi di poter degustare senza pensieri l’ottimo vino Toscano.
Potrete scegliere tra la zona del Morellino, del Chianti e del Brunello.

IdealVaggi pensa anche allo “Shopping Tour”.
Approfittando di una giornata libera per poter fare acquisti, sarà premura dell’autista condurvi nei maggiori centri commerciali e outlet italiani.

Ci sono poi i “Tour storico culturali”.
L’azienda vi accompagna nelle meravigliose cittadine del Centro Italia per apprezzare le bellezze italiane. Potrete scoprire Orvieto famosa per il Duomo in stile gotico, Civita di Bagnoregio villaggio unico per la sua bellezza, Villa Lante Parco dei Mostri e Giardino dei Tarocchi splendidi parchi dove passare una giornata all’aria aperta, Pitigliano Sorano e Sovana che si ergono su rocce di tufo con innumerevoli reperti etruschi, il borgo medioevale di Montemerano e Saturnia con le famose cascate di acqua termale, il Lago di Bolsena conosciuto per la sua origine vulcanica. Per non dimenticare le cittadine più interessanti della Toscana come Siena, Bagno Vignoni, San Gimignano e Volterra.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios