TEATROBUS, A TORINO UN’ESPERIENZA INNOVATIVA SENZA PRECEDENTI

Un teatro originale su ruote, innovativo, diverso e interattivo. È il TeatroBus di Torino.
Un’avventura teatrale, un’esperienza innovativa senza precedenti che si sviluppa a bordo del TeatroBus. Un autobus convertito in un autentico teatro itinerante in cerca di avventure.
Nel TeatroBus lo scenario non solo si vede, ma lo si vive anche in prima persona! Ad occuparsi dell’iniziativa è la compagnie di autolinee Sadem. Clicca qui per il percorso.

Le caratteristiche del veicolo.

Si tratta di un Autobus a tre assi lungo 15 metri e mezzo e alto tre.
La carrozzeria è Setra, adatto al trasporto scolastico, completo di cinture di sicurezza su tutti i sedili. La platea è di 60 posti, la rampa di accesso per persone a ridotta mobilità con posto per una carrozzina disabili.

Le caratteristiche del palcoscenico

Il palcoscenico include tutto lo spazio interno dell’autobus, dotato di tendoni teatrali, poltrone rivestite in tessuto di velluto rosso, ambiente climatizzato, decorazione interna che riproduce gli spazi teatrali.

Le caratteristiche del TeatroBus, con un palcoscenico integrato tra le poltrone degli spettatori, e la vicinanza degli attori durante tutta la performance, assicurano la massima interattività e partecipazione.

Il TeatroBus è un vero e proprio teatro su ruote: lo show inizierà all’apertura delle porte… non si tratta di andare a teatro, ma di viverlo… e l’esperienza vi lascerà di stucco.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios