BERGAMO. SAB, PARTNER DELLA MOSTRA SU RAFFAELLO DAL 27 GENNAIO

Sab è la società che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale extraurbano a Bergamo e provincia e in questo momento è partner della mostra “Raffaello e l’eco del mito”. L’importante appuntamento culturale è previsto da sabato 27 gennaio a domenica 6 maggio presso l’Accademia Carrara. L’origine della pinacoteca si deve al conte Giacomo Carrara, mecenate e collezionista con un generoso lascito alla città di Bergamo alla fine del settecento. Per maggiori dettagli sulla mostra e per l’acquisto dei biglietti, clicca qui.

Sab fa parte di Bergamo Trasporti, un consorzio di tre società che garantisce la massima copertura possibile sul territorio sia cittadino che provinciale. Grazie ad un legame unico con il territorio in cui opera, l’azienda punta a fornire, giorno dopo giorno, un servizio di mobilità efficiente e puntuale ai passeggeri.

Si occupa, inoltre,  di servizi turistici, servizi speciali come linee mare da Bergamo per la Riviera Romagnola e la riviera Ligure di Ponente; Linea Milano -Monaco; linea Aeroporto Orio al Serio–Torino, funivia Albino-Selvino.

Per maggiori informazioni sull’evento culturale che si terrà all’interno delle sale dell’Accademia Carrara, ed incentrato sulle opere di Raffaello, tra i pittori più celebri del Rinascimento italiano, il sito da visitare è www.lacarrara.it.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios