CASTANO TURISMO, DALLA LOMBARDIA IN EUROPA SU PULLMAN DE LUXE

La Castano Turismo ha iniziato la propria attività nel settore del trasporto persone ottanta anni fa. Nel corso degli anni, questa attività si è evoluta ed ampliata con il costante sviluppo del settore del noleggio di autobus Gran Turismo e l’affiancamento dell’attività di organizzazione di viaggi.
L’azienda opera nella zona di Milano e Malpensa per transfer ed escursioni ed in tutta Europa per tour e viaggi.

Tutti i veicoli sono di proprietà, realizzando direttamente i servizi richiesti senza intermediari, garantendo una miglior qualità ed affidabilità. Ogni veicolo ha un’anzianità massima di quattro anni, l’azienda svolge cicli di manutenzione regolari e molto scrupolosi nella loro stessa officina.

La Castano Turismo dispone di un parco di circa trenta veicoli tra autovetture Mercedes classe E, minibus Mercedes da 8 posti, pullman da 19, 36, 43, 52 e 54 posti.

L’azienda, inoltre, dispone di autobus da 31 posti con caratteristiche di allestimento De Luxe che ne fanno veicoli unici, per clienti che desiderano la qualità più alta ed esclusiva unitamente ad un confort di massimo livello.
L’organizzazione, insomma, offre un servizio completo, garantendo la massima serietà e competenza, risultato di molti anni di esperienza.

Il personale di guida, altamente qualificato ed esperto anche negli itinerari internazionali, partecipa a corsi di aggiornamento tecnico e di formazione ed ha buone capacità di relazione con i clienti.
Il personale d’ufficio ha una specifica preparazione che consente di risolvere eventuali problemi con suggerimenti ed informazioni non solo in italiano ma anche in inglese, francese e tedesco.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios