AUTOSERVIZI LOCATELLI E BERGAMO TRASPORTI: 2018 ALL’INSEGNA DI NUOVI INVESTIMENTI

Per la Autoservizi Locatelli e Tbso, Bergamo Trasporti, il 2018 inizia con uno slancio importante sul fronte investimento.  Da pochi giorni, infatti, sono stati presentati 12 nuovi autobus destinati al tpl e ai servizi turistici, che sono entrati ufficialmente in servizio lunedì 8 gennaio.

L’appuntamento, a ingresso libero, è alle h 11 nella sede di Bonate Sopra, Bergamo, in Via Toscanini 6. Tutti i nuovi mezzi sono Euro 6 di ultima generazione, alimentati a gasolio e dotati di pedana per il trasporto di passeggeri a ridotta mobilità.

Altri 4 autobus entreranno in servizio entro il 30 giugno 2018 e chiuderanno la campagna acquisti 2017-2018 con un bilancio di 24 nuovi veicoli che abbassano l’età media del parco autobus, riducono l’inquinamento e offrono al cliente la miglior esperienza di viaggio possibile.

Autoservizi Locatelli si occupa di noleggio autobus e trasporto pubblico dal 1928 e dispone di una vasta gamma di mezzi in grado di soddisfare ogni esigenza di trasporto.
Diciassette autobus Evobus Setra e Mercedes Benz di ultima generazione e di immatricolazione recentissima sono a disposizione di tutti coloro che vogliono viaggiare in totale libertà, comfort e sicurezza.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios