LA PROGRAMMAZIONE DI VAI COL BUS DEL 7 GENNAIO

Anav ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria ormai nota grazie anche alla messa in onda degli spot sulle principali Tv nazionali. Vai col Bus, rappresentato da due testimonial d’eccezione, Fabrizio Fontana il Capitan Ventosa di Striscia la Notizia e da Gemma Favia, giornalista di Rainews24, è la campagna che spiega attraverso 4 spot le caratteristiche principali del bus in particolar modo nei viaggi relativi alle medie e lunghe percorrenze.

Guarda qui uno dei quattro spot che mette in evidenza la flessibilità del bus, con autostazioni facilmente raggiungibili, grazie anche alla capacità di questo mezzo di trasporto di attraversare le città, portando i viaggiatori nel cuore delle località urbane e non solo. I bus collegano l’intera penisola, da un estremo all’altro, facilitando lo spostamento di migliaia di viaggiatori.

Ecco la programmazione di domenica 7 gennaio su Discovery Italia, Canale Nove: lo spot andrà in onda alle ore 23:30 durante Crozza Best Reload, lo show esilarante del comico Maurizio Crozza, in cui imita e fa le parodie dei più importanti personaggi della televisione e della politica italiana.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios