A CAPODANNO CON «VAI COL BUS». LA PROGRAMMAZIONE DEL 31 E 1 GENNAIO

A capodanno continua la programmazione Tv dello spot «Vai col Bus», una campagna pubblicitaria voluta da Anav, Associazione nazionale autotrasporto viaggiatori, a favore dell’uso del bus sulle medie e lunghe percorrenze.

Guarda qui uno dei quattro spot sulla valenza del bus dal punto di vista della sicurezza rispetto ad una normale automobile. Protagonisti dello spot Fabrizio Fontana, inviato di Striscia la Notizia nel ruolo di Capitan Ventosa e la giornalista Rai, Gemma Favia. La campagna andrà in onda sulle reti nazionali fino al 5 gennaio. Ecco gli orari della messa in onda per i prossimi due giorni.

PROGRAMMAZIONE DEL 31 DICEMBRE

Mediaset

Alle ore 8:10 lo spot andrà in onda su Top Crime, canale 39 del digitale, alle 8:50 su Italia1, alle 11.50 su Mattino5 e alle 13.50 sulla rete ammiraglia Canale5, durante la rubrica del Tg5 “L’Arca di Noè”, un programma ideato da Clemente Mimun, direttore del Tg5. Un programma in cui si impara a conoscere le infinite potenzialità dei nostri animali domestici, ma anche ad accudirli, educarli, curarli con il supporto degli esperti e dei tanti volontari che si occupano dei meno fortunati con infinito amore.

Alle 16.30 lo spot andrà in onda su Italia1 durante il film fantastico “Willie Wonka e la fabbrica di cioccolato”. Infine alle 16.50 su Mediaset Extra.

PROGRAMMAZIONE DELL’1 GENNAIO 2018

La7 e Discovery

Lo spot andrà in onda su La7 alle 23.20 durante il film commedia “Appuntamento sotto il letto” di Melville Shavelson, con Henry Fonda, Lucille Ball, Van Johnson (US 1968).

Alle 21.10 lo spot andrà in onda durante il game show televisivo a premi sul Canale Nove condotto da Max Giusti e prodotto da Endemol Shine Group, in onda dal 29 agosto 2016 dal lunedì al venerdì, nella fascia di access prime time. Un gioco a squadre, due in ogni puntata, composta ciascuna da quattro persone unite da una passione o un legame (parenti, amici, colleghi) che si articola in tre round.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios