DESTINAZIONE “WEDDING DAY”…MA IN PULLMAN, PER IL GIORNO PIU’ BELLO

Il pullman degli sposi…eh si, a quanti di voi è mai capitato di salire su un pullman che ha per destinazione il “wedding day”? Scene da un matrimonio di questo tipo ce ne sono tante. Spesso la location scelta dagli sposi si trova a centinaia di chilometri di distanza dalla propria città. Magari perché la coppia ha scelto di sposarsi in un’altra regione se non all’estero!

Ed allora ecco entrare in campo i pullman anche da 50 posti per trasportare tutti gli invitati nel luogo dove si celebreranno le nozze e dove si terrà il ricevimento.

Un servizio che viene messo a disposizione da tante autolinee dislocate nel nostro Paese. Una di queste si trova a Genova: è Genova Rent Srl ed è un’associata Anav.

Per il trasporto degli ospiti Genovarent svolge un completo servizio di pullman da 16 a 55 posti, oltre alle classiche navette con minibus da 8 posti. Non solo bus.

Genovarent offre una completa gamma di autovetture per cerimonie con autista .
Il tragitto verso il luogo della cerimonia sarà, così, reso piacevole a bordo di una meravigliosa auto che Genovarent noleggerà per il grande giorno. Per l’occasione è possibile scegliere tra differenti modelli di Mercedes.

E agli appassionati di Auto d’Epoca Genovarent propone una splendida Lancia Artena originale del 1932, disponibile anche un Volksvagen Maggiolone Bianco Cabrio del 1974.

Vetture sempre in perfetto ordine, con interni confortevoli, autisti professionali contribuiranno a rendere unico il ricordo della cerimonia.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios