IN BUS ALLA SCOPERTA DEL SUD, PARTENDO DA NAPOLI

Il Sud Italia è ricco di luoghi e di città da visitare. Panorami mozzafiato come il Golfo di Napoli è ciò che attende chi decide di viaggiare con Baltour alla scoperta del territorio campano.

Sogni un weekend in una delle più grandi e magiche città del Sud Italia ma hai poco tempo a disposizione? Non c’è modo migliore che visitare Napoli in pullman prenotando il tuo viaggio Baltour online o nelle biglietterie autorizzate.

Per immergerti nell’anima della città e vivere a pieno il suo ritmo, una delle tappe più importanti ci sono la famosa Piazza del Plebiscito e il Palazzo Reale, punto d’incontro di tantissimi napoletani ma anche turisti che raggiungono il capoluogo campano da tutto il mondo.

Altro luogo fondamentale è il Duomo con il Tesoro di San Gennaro: il tesoro comprende reliquie, preziosi, statue e molto altro e testimonia il legame che la maggior parte dei napoletani hanno con il Santo, che va oltre la devozione.

Infine non si può non passare nella nota strada
“SpaccaNapoli”, per visitare i più bei quartieri di Napoli che fanno parte del patrimonio Unesco.

Le fermate Baltour sono:

Corso Lucci-Parcheggio Metropark.
Il modo migliore per muoversi all’interno della città è a piedi o con i mezzi pubblici: metro, funicolare, filobus, tram o autobus. Il biglietto giornaliero vale 24 ore e permette l’uso combinato di tutti i servizi dell’area urbana del Comune di Napoli. La metro ha 2
linee e altre linee di treni che dalla città vanno verso la periferia e le città limitrofe.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios