GLI SPOT “VAI COL BUS” SULLE TV NAZIONALI. ECCO QUANDO ANDRANNO IN ONDA
|Conto alla rovescia per la messa in onda degli spot della nuova campagna Anav “Vai col bus”.
Gli spot televisivi andranno in onda da domenica 17 dicembre, fino a venerdì 5 gennaio. Si comincerà il 17 e il 18 sulle reti LA 7, Real Time, Nove e DMax. Poi da domenica 24 dicembre, vigilia di Natale, si aggiungeranno anche le reti Mediaset fino al 5 gennaio.
Al termine della messa in onda televisiva, gli spot saranno resi virali tramite i canali social e al riguardo sarà diffuso il programma delle iniziative che verranno messe in campo per la diffusione della campagna sul web.
La campagna “Vai col Bus” è sostenuta dall’attivazione del blog dedicato vaicolbus.it che servirà, insieme ai canali social associativi e delle singole aziende, come cassa di risonanza per promuovere a livello nazionale e territoriale le caratteristiche dell’autobus e i concetti propri dell’iniziativa comunicativa dell’associazione.
Protagonisti dello spot l’attore e comico di Striscia la Notizia, Fabrizio Fontana e la giornalista di Rainews24, Gemma Favia (nella foto con il presidente Anav Giuseppe Francesco Vinella).