SI SCIA CON GOGOBUS. PARTE IL SERVIZIO TRA MODENA E IL MONTE CIMONE

Il monte Cimone è il più grande comprensorio sciistico dell’Appennino tosco-emiliano con più di 50 km di piste, tutte collegate tra loro. Meta di centiaia di turisti ed amanti della neve. Ora si potrà partire anche con GoGoBus, il servizio navetta tra Modena e il Cimone a partire da sabato 9 dicembre con lo Skibus diretto a Passo del Lupo da Bologna e Modena: offerta all-inclusive per trasporto in bus più skipass e assicurazione. Pranzo e noleggio sci prenotabili online sul sito GoGoBus.it

GoGoBus è la startup italiana di bus-sharing nata nel 2015 e unico servizio di skibus che opera in tutta Italia. Il servizio skibus di GoGoBus (www.gogobus.it) è pensato per chi vuole trascorrere una piacevole giornata in montagna, evitando la guida all’andata e al ritorno e senza code per lo skipass, usufruendo allo stesso tempo di un prezzo vantaggioso e di un servizio comodo e veloce.

Le partenze:

Da Bologna (Autostazione di Bologna alle 06:35 e Borgo Panigale alle 06:50) e Modena (Terminal via Gottardi alle 07:30) e arriveranno a Sestola-Passo del Lupo poco dopo le 9.

Il ritorno è previsto a chiusura impianti. In fase di prenotazione sul sito è possibile acquistare anche il noleggio degli sci (ritirabili in loco tramite voucher digitale) e il pranzo presso i rifugi convenzionati (a partire da 10 euro) per godere appieno della giornata ed evitare inutili attese.

 

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios