BRESCIA: IL NATALE IN CITTÀ È “UNICO” CON IL BIGLIETTO PER BUS E METRO

Il bus è uno dei principali mezzi di trasporto per gli utenti, sia nei lunghi tratti che nelle medie percorrenze.  In città, il bus va visto anche in un’altra ottica: snellimento del traffico. Ma ora, per il periodo natalizio, molte aziende di trasporto pubblico, venendo incontro ai viaggiatori, hanno pensato di rendere “unico” il biglietto per bus e metro.

Come a Brescia dove Comune e “Brescia Mobilità” propongono anche quest’anno le giornate a biglietto unico per bus e metropolitana. Durante tutto l’arco della giornata sarà possibile viaggiare con un biglietto ordinario di zona 1, zona 2 e zona 1+2 che manterrà invariato il proprio costo, indipendentemente dal numero di viaggi effettuati.

Da ricordare che anche il Mobile Ticket, acquistabile con sms o attraverso l’app BSMove, diventerà biglietto unico con validità giornaliera. L’iniziativa verrà ripetuta domenica 3, 10, 17 e 24 dicembre, oltre a venerdì 8 dicembre.

Da ieri inoltre è allestito il fiabesco «Christmas Village – La piazza delle meraviglie» in piazza Mercato con giostre e animazione fino a domenica 7 gennaio.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios