BALTOUR NELLA SERIE TELEVISIVA “GOMORRA” IN ONDA SU SKY

Baltour nella serie televisiva “Gomorra”. L’autolinea abruzzese appare in una puntata della nuova stagione in onda da novembre su Sky. La notizia è stata data sulla pagina Facebook proprio da Baltour con questo messaggio: Super collaborazione tra la serie televisiva Gomorra in onda questi giorni su Sky Atlantic HD ed il gruppo #Baltour, che per l’occasione ha ‘dato un passaggio’ al protagonista della serie!”.

Dopo il successo di Gomorra al cinema, che ha conquistato la vetta del box office con l’anteprima in sala dei primi due episodi della terza stagione, vi è stato il grande debutto anche in tv per la produzione originale Sky, Cattleya e Fandango.

Il primo episodio di Gomorra – La serie trasmessa venerdì 17 novembre su Sky Atlantic/+1 Hd, Sky Cinema Uno/+1 Hd e Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto di 1 milione 13 mila spettatori medi: un risultato superiore all’esordio di tutte le serie di acquisizione trasmesse da Sky.

Baltour è lo stile italiano di viaggiare. Il gruppo rivolge particolare attenzione alla qualità del servizio e alla modernità dei propri mezzi. La flotta Baltour è composta da autobus di ultima generazione delle più prestigiose case costruttrici, a garanzia di sicurezza, affidabilità ed efficienza. Tutti gli autobus sono dotati dei sistemi di sicurezza Lgs (Lane Guard System), Acc Adaptive Cruise Control ed Eba, Emergency Brake Assist, oltre che di sistemi per aumentare il confort come il Cds Comfort Drive Suspension.

La sicurezza dei passeggeri è fondamentale: la Safety Cabin rappresenta l’ambiente ideale protetto per un autobus Gran Turismo. Struttura tubolare massiccia con due rollbar, quadranti perimetrali e rinforzo brevettato delle pareti laterali, il tutto completato da un avantreno rinforzato.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios