Genovarent: un mix di servizi e viaggi per tutti i gusti

Genovarent si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte, che vanno dal noleggio senza autista di veicoli, ai servizi con conducente, all’organizzazione di matrimoni, meeting, congressi e manifestazioni automobilistiche.

Al fianco dello storico servizio di noleggio  prezioso per il mondo sportivo ligure, Genovarent propone una bellissima serie di esperienze e viaggi.

Tante idee per l’autunno e l’inverno. Dai mercatini natalizi allo shopping, dal Capodanno a sagre e fiere, con gite in giornata e viaggi di più giorni.

Sul sito ci sono tutte le curiosità, a iniziare dal “Ghost Tour Bus” che ha riscosso uno straordinario successo e che continuerà anche nel mese di novembre. Un tour da brivido a bordo di un pullman GT che permette al viaggiatore di scoprire i fantasmi, noti e meno noti, che si annidano all’ombra della Lanterna, anche quelli di alcune case definite dimore del mistero. Quindi non solo centro storico ma anche altre zone meno conosciute, alla scoperta di alcuni aspetti molto spettrali della città di Genova.

Un mix di interessanti viaggi per tutti i gusti firmati GERENT TRAVEL, l’agenzia di viaggi di Genovarent.

Nata nel 1992, oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, capace di trasformarsi negli anni da piccola ditta a conduzione familiare ad affermata realtà, riconosciuta tra le aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel settore dell’autonoleggio in Italia e non solo.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios