Cavourese vettore ufficiale Gran Premio d’Italia 2021

L’azienda Cavourese è stata scelta come operatore ufficiale per il trasporto degli atleti che prenderanno parte alle competizioni su ghiaccio previste nell’ambito del Gran Premio d’Italia 2021 in programma a Torino dal 4 al 7 novembre.

Il percorso di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 passa da Torino con le emozioni del più prestigioso circuito mondiale della disciplina. I grandi campioni del pattinaggio di figura saranno visibili dal vivo al Palavela di Torino.

Cavourese, con oltre 3 milioni di chilometri percorsi ogni anno, collega con le proprie linee il Pinerolese, il Chierese e la Val Sangone con il centro della città di Torino. L’azienda  è specializzata nel trasporto scolastico e maestranze, con una particolare attenzione al tema della sicurezza. E’ una delle poche aziende italiane in possesso di un autobus da 52 posti che permette il trasporto di max 12 diversamente abili. In questi ultimi anni, l’azienda ha inoltre rafforzato il settore noleggio autobus, consolidando ulteriormente la propria presenza in ambito turistico, grazie alla partnership con i più importanti tour operator torinesi e la creazione di nuove linee turistiche. Da sempre caratterizzata da una forte tradizione innovativa, l’azienda guarda al domani con nuovi progetti, ampliando l’offerta e garantendo efficienza, sicurezza e professionalità a tutti i suoi clienti.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios