Consiglio generale Anav: il Presidente Vinella riunisce in presenza i Consiglieri

Un nuovo Consiglio Generale Anav è stato presieduto oggi dal Presidente Vinella presso la sede dell’Associazione.

A neanche un mese di distanza dal precedente incontro tenutosi a Misano, il Presidente ha fatto il punto sui provvedimenti che in queste settimane hanno riguardato il settore e hanno visto impegnata l’Associazione.

Protagoniste le nuove disposizioni sul Green pass in vigore dal 15 ottobre scorso con l’importante risultato ottenuto dal Governo che ha disposto l’obbligo dei lavoratori di comunicare, dietro richiesta dell’azienda, il non possesso di un Green Pass in corso di validità con un preavviso idoneo a soddisfare le esigenze organizzative dell’impresa.

Sotto il profilo economico,  Vinella ha fatto il punto sui recenti provvedimenti e misure di sostegno che impattano sia sul settore del tpl che del trasporto commerciale, in merito ai quali  si sono registrati sviluppi di rilievo.

Sui temi della transizione ecologica e della riforma del trasporto pubblico locale, Vinella ha annunciato la predisposizione di un Position paper associativo, sul quale realizzare un confronto interno, che sarà presentato in occasione di un apposito convegno programmato per il 1 dicembre prossimo, a seguire i lavori della prossima Assemblea straordinaria dell’Associazione.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios