Controllo Green pass in Azienda: ANAV predispone i documenti operativi per le associate

L’obbligo imposto dalla legge il 15 ottobre prossimo ha evidenziato la necessità per le imprese di adottare misure organizzative e chiare indicazioni al personale per consentire la prosecuzione dell’esercizio dei servizi di trasporto passeggeri scongiurando ricadute sull’operatività dei servizi.

Il webinar di ieri di Anav è stata l’occasione per riepilogare le azioni poste dalla norma in carico alle aziende e illustrare una  serie di documenti e un modello operativo utile all’adempimento imminente delle procedure  utili all’attuazione delle verifiche del green pass dei lavoratori.

Anav ha predisposto alcuni facsimile relativi a:

►  ordine di servizio affisso nei luoghi di lavoro e distribuito al personale;

► informativa per il personale esterno delle imprese clienti e fornitrici

► procedura e modello operativo per l’esecuzione dei controlli;

► individuazione dei soggetti incaricati delle verifiche e dell’accertamento

► Informativa ai fini della privacy

► modulistica verbali di verifica dei soggetti verificatori (interni / esterni);

► modulistica dei verbali di accertamento dei soggetti verificatori (interni/esterni)

► esiti complessivi comunicazione preventiva sul non possesso del Green Pass lavoro per il personaleTPL

►esiti complessivi comunicazione preventiva sul mancato possesso del Green Pass per il personale addetto all’espletamento dei servizi di trasporto scolastico

►  comunicazione preventiva all’azienda di non possesso del green pass;

Tutti i documenti sono disponibili, per le associate, sul sito www.anav.it

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios