Bus Company e il servizio My shuttle

Al via da oggi My Shuttle, una navetta aziendale ‘on demand’, basata su un’innovativa app per rispondere alle necessità della mobilità casa-lavoro dei dipendenti del comprensorio Torino nord di Cnh Industrial che possono così raggiungere la sede di lavoro prenotando la navetta in base alle proprie esigenze.

Operato da Bus Company, il servizio collega gli scambi intermodali della zona con gli ingressi di Cnh Industrial ed è operativo nelle fasce orarie di maggiore affluenza. E’ gratuito ed effettuato con due nuovi minibus Iveco Daily da 22 posti a metano a basso impatto ambientale.

Soluzioni innovative al servizio di una mobilità sostenibile sono un’idea guida del nostro Gruppo – sottolinea Enrico Galleano, Amministratore Delegato di Bus Company -. Siamo orgogliosi di applicarla in questa importante iniziativa, in sinergia con un partner industriale di così alto profilo e prestigio quale Cnh Industrial, che definirei anche il partner ideale per soluzioni d’avanguardia. Il nostro auspicio è che il servizio che viene presentato oggi sia un primo passo in ottica di continuità e futuri sviluppi“.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios