Saima Sicurezza e sanificazione: il sistema Purifico Smart

La crisi pandemica di COVID 19 sta ponendo delle sfide in termini di rischi sanitari per i clienti di auto in condivisione (car sharing, taxi, flotte aziendali, …) che, per loro natura, vengono utilizzate da molteplici utenti durante la giornata.

Il problema è duplice:

  • Un’auto in condivisione che non riceve una igienizzazione dopo l’utilizzo da parte di un cliente rappresenta un rischio reale per la salute dei successivi, che di sicuro per paura di essere contagiati preferiranno soluzioni diverse per la mobilità.
  • Al momento non esiste sul mercato nessuna soluzione economicamente sostenibile, efficace dal punto divista tecnico e che permetta una disinfezione del veicolo al termine di ogni utilizzo da parte degli utenti.

La soluzione che propone Saima Sicurezza si basa su:

  • Installazione di un sistema di nebulizzazione intelligente che tramite l’utilizzo di un prodotto disinfettante riscaldato da una caldaia, garantisce una diffusione capillare del prodotto all’interno del veicolo. Tale sistema è totalmente automatico.
  • Possibilità di attivazione smart, attraverso l’utilizzo dell’App Saima Bluetooth, del ciclo di igienizzazione.
  • Purificazione dell’atmosfera garantita dalla nebulizzazione, delle superfici di contatto e dell’impianto di condizionamento. Nebulizzazione di particelle di 1 micron che non lasciano residui né aloni.
  • Capacità di ridurre al minimo il costo di esercizio in quanto il sistema potrà essere attivato da remoto e grazie alla efficienza del sistema.

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios