Autoservizi Gaetani: il progetto i Borghi del Parco per valorizzare il territorio

Prosegue con grande successo l’implementazione del progetto i “Borghi del Parco”, presentato dal Parco Regionale Area Vulcanica di Roccamonfina e Foce del Garigliano e coadiuvato tecnicamente dalla Domizia Incoming, in collaborazione con Autoservizi Gaetani, di Baia Domizia.

Il progetto intende valorizzare i piccoli borghi ricchi di testimonianze archeologiche e paleontologiche, le sorgenti d’acqua e dei castagneti secolari, nell’ottica di rilancio di tutto il comprensorio.

Le visite guidate nel Parco Regionale Area Vulcanica di Roccamonfina e Foce del Garigliano hanno riscosso grande interesse

Autoservizi Gaetani è un azienda con 50 anni di esperienza nel settore del trasporto passeggeri.
Fondata da Alessandro Gaetani , nasce come operatore nella fornitura di servizi di noleggio autobus e vetture, nel 1977 implementa l’attività con i servizi di Trasporto Pubblico Locale e Scuolabus.
Negli anni l’azienda si specializza nel settore dei viaggi turistici di gruppo grazie alla collaborazione con importanti tour operator nazionali ed internazionali. Lavora inoltre con gruppi organizzati, associazioni, scuole, cral, società sportive e quant’altro
Il noleggio con conducente, viene effettuato con autobus G.T. di media e grande capacità, minibus ed autovetture. La gamma offerta è ampia, va da 8 a 54 posti.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios