Perdite ricavi tariffari imprese tpl, avvio rilevazione dati: Webinar Anav 27 luglio

Dal 15 luglio p.v. sulla piattaforma informatica dell’Osservatorio TPL, ospitata sul “Portale dell’automobilista”, sarà disponibile l’applicazione per la rilevazione dei dati aziendali richiesti ai fini della determinazione della compensazione delle perdite di ricavi tariffari registrati delle Imprese di TPL nell’annualità 2020 a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Si apre così l’istruttoria propedeutica alla determinazione in via definitiva del contributo assegnato a ciascuna Regione e Provincia Autonoma e, quindi, a ciascun gestore dei servizi di TPL avente diritto relativamente alle perdite registrate nel 2020.

Il termine per la conclusione della rilevazione è fissato al 31 luglio 2021, salvo eventuali proroghe.

ANAV  ha già  formalizzato la richiesta di un differimento minimo indispensabile del termine almeno al 15 settembre 2021, richiesta rispetto alla quale è stata già assunta a livello informale dal MIMS ampia apertura.

ANAV ha inoltre programmato per la mattina del 27 luglio p.v, con inizio alle h 10,30, un webinar dedicato per fornire alle associate maggiori elementi informativi e chiarimenti utili ad indirizzarle in una corretta compilazione delle schede con i dati richiesti.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios