VOITH: una gamma di lubrificanti sempre più all’avanguardia

Voith Turbo arricchisce la gamma di lubrificanti specifici per trasmissioni automatiche DIWA e Retarder.

Il VR Fluid Plus è un lubrificante di classe C interamente sintetico sviluppato specificatamente per i Retarder. Tutta l’energia frenante viene trasferita all’olio, sottoposto quindi a fortissimi stress meccanici e termici. I frequenti cicli di riscaldamento logorano il fluido: la sua resistenza e stabilità sono essenziali per garantire ottimali prestazioni per tutta la durata del servizio. VR Fluid Plus contribuisce in modo sostanziale a preservare e garantire le eccezionali prestazioni dei Retarder Voith.

V Liquid Green Plus è l’altro prodotto di punta dell’offerta Voith Turbo sul lato cambi automatici DIWA: lubrificante multifunzionale completamente sintetico, ad altissimo contenuto tecnologico e dalle elevatissime prestazioni, studiato appositamente per l’utilizzo in condizioni di impiego intenso e temperature estremamente variabili. In particolare,  V Liquid Green Plus risponde alle severissime specifiche Voith per intervalli di manutenzione fino a 180.000 km o 3 anni.

La filiale italiana Voith Turbo di Reggio Emilia non solo distribuisce i lubrificanti in tutta Italia attraverso la propria Rete Partner, ma si occupa anche di venderli alle filiali Voith Turbo di molti paesi del mondo.

 

 


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios