MOM e l’impegno quotidiano per la sicurezza degli utenti

L’operazione di sanificazione è ormai diventata per MOM un impegno quotidiano.

Sia alla fine che durante l’orario di servizio, il personale dell’azienda segue le procedure di sanificazione e disinfezione di tutti i mezzi.

MOM utilizza in tutti i mezzi pellicole fotocatalitiche virucide trattate con WIWELL, uno dei pochi prodotti di cui è stata certificata l’efficacia nell’eliminare il virus Covid 19.

Le sanificazioni sono effettuate in tempo reale durante le soste anche grazie ad atomizzatori elettrostatici.

La campagna di screening sui propri mezzi, intrapresa da tempo da MOM,  ha dato riscontri estremamente positivi, con  esiti  tutti negativi anche nei 27 tamponi su superfici di contatto in linee urbane e 18 in linee extraurbane.

Mobilità di Marca è una società per azioni che esercita la sua principale attività nell’ambito del Trasporto Pubblico Locale. MOM gestisce attualmente il trasporto pubblico locale nel territorio della provincia di Treviso, con linee extraurbane che raggiungono le principali città del Veneto (Padova, Vicenza, Belluno, Venezia), ma anche l’aeroporto di Treviso, le spiagge di Jesolo e la provincia di Pordenone-Sacile. MOM gestisce anche il servizio urbano nelle città di Treviso, Vittorio Veneto, Conegliano, Montebelluna.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios