Piattaforma Welfare Anav: Lirosi Autoservizi attiva il piano

Lirosi autoservizi ha deciso di mettere a disposizione di 69 dipendenti dell’azienda i beni e i servizi offerti dalla piattaforma welfare Anav. Per ogni dipendente, l’azienda ha stanziato un determinato credito welfare di cui il lavoratore potrà usufruire scegliendo i tantissimi beni e servizi presenti sulla piattaforma e in qualsiasi momento durante il periodo di apertura scelto dall’azienda.

Anav, grazie alla collaborazione con DoubleYou società leader nel Welfare Management, ha attivato, da gennaio, per le proprie associate, una piattaforma web dedicata, semplice e innovativa, attraverso la quale le aziende  consentono ai propri lavoratori di usufruire di tutti i benefit previsti dal piano prescelto.

Innumerevoli i vantaggi sia per l’azienda che per i dipendenti.

L’azienda può ottimizzare il costo del lavoro e rinnovare il rapporto con i dipendenti, migliorando il clima all’interno dell’azienda; i dipendenti potranno godere di un maggiore potere di acquisto in quanto il valore dei beni e dei servizi ricevuti nell’ambito del piano offerto dal datore di lavoro “non fa reddito”, ed è quindi completamente detassato. Inoltre, i dipendenti potranno accedere ad un network di realtà convenzionate che offrono i loro prodotti o servizi a prezzi agevolati.

ASSOCIATI ALL’ANAV: CURA I TUOI INTERESSI. Per informazioni info@anav.it


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios