Sistemi multifornitore: la nuova pubblicazione AEP

Le pubblicazioni AEP stanno riscuotendo un grande successo: la loro formula sintetica ma al tempo stesso completa e attenta al rigore sembra avere incontrato il gradimento del pubblico e sono migliaia le copie scaricate.

Nel mondo di oggi è sempre più difficile pensare che una singola azienda possa eccellere in qualunque campo. È quindi evidente che occorre scegliere le soluzioni più adatte alle proprie necessità, selezionandole tra tutte quelle presenti sul mercato. Questo diventa ancora più importante nella costruzione di sistemi di Mobility as a Service (MaaS), ove nessun MaaS Operator può entrare nel merito di ogni specifico sistema di bigliettazione locale.

AEP ha preparato una piccola monografia su questo tema sempre più importante, dove viene presentata la tecnologia VTS, sviluppata da AEP e destinata a favorire l’integrazione di sistemi diversi, specialmente in ambito MaaS, ma non solo.

Per scaricarla, è sufficiente entrare nella pagina delle pubblicazioni del sito AEP (https://www.aep-italia.it/pubblicazioni/) o, fino al 30.6.2021, cliccare semplicemente qui senza necessità di dover effettuare la registrazione.


Seguici su Anav.it e VaiColBus.it
Scarica la nostra app per Android o Ios